domenica, gennaio 17

E quindi.

Data la paranoia, data l'agitazione, data l'immediata disponibilità di liquidi,
sono andata di volata a fare il biglietto del concerto.
Ovviamente, con solito culo che mi ritrovo, il BOx Office era chiuso.
E porca puttana.
Riprendo a girare, giro e giro e giro, penso di aver macinato i veri kilometr chiedendo a ogni stronzo che incontravo, in qualsiasi negozio, se mai qualcuno aveva sto cazzo di ricevitore ticketone.
Dopo qualcosa che si aggira sulle due ore, ho modo di rintracciare dei rivenditori, arrivo al palazzo Strozzi, rischio di fare una coda kilometrica per entrare e fare il biglietto (c'era la vera gente che sperava di entrare a Inganni ad Arte) ma per fortuna il tipo è comprensivo, e sotto gli sguardi d'odio dei poveracci in fila, entro e tento di fare sto cazzo di biglietto.
Siccome o la tipa è incapace, o la tecnologia è una presa di culo, lì per lì NEMMENO TROVA IL CONCERTO. Non risultava in lista. Quando poi lo trova mi dice "mi dispiace, non posso stampartelo, sei sicura che siano già in vendita??".
Ora.
Le avevo appena detto che era du ore che giravo in cerca di un bigliettaio.
Ti ho detto ora data luogo e band.
Ti ho detto che è sulla home fra le novità.
Ti ho detto che hanno aperto il giorno prima i botteghini.
Ma mi pigli per il culo?
Al che, ha girato il monitor, mi ha dato il mouse, e ho fatto da me.
Chi fa da sè, fa per tre.
Eppoi, per coronare la mia ricerca, mi salta fuori dicendo che ci sono due euro in più di prevendita.
Al che comincio a fare calcoli, perchè ero rimasta che sì, il biglietto costa 55, prevendita 8,25 euri, vabè son loro si può fare.
Al che mi rendo conto di non avere i due euri che mi richiedeva la tipa, in quanto non rivenditore ufficiale (come può essere il BoxOffice).
Credo di aver avuto una faccia davvero disperata, perchè dopo aver frugato mezz'ora nelle tasche in cerca di qualche misero centesimino, me l'ha abbonata.
Meno male.
Almeno questo.
Sta di fatto che è stato meno problematico avere dei biglietti dalla Spagna che non in casa propria.
Peso.

1 commento: